Ci siamo concentrati su cose più importanti come… il gioco!
Abbiamo un po’ lasciato indietro l’aggiornamento del sito… scusateci!
Purtroppo, tutti noi abbiamo altri lavori e quindi non siamo riusciti a stare dietro a tutte le cose che avremmo voluto fare.
Per questo, ci siamo dovuti dare delle priorità:
La primissima priorità, è stata quella di concentrarsi sulle illustrazioni; e quindi di seguire Mirka nel suo lavoro, cercando di aiutarla nel trovare spunti per meglio trovare strade creative per rivisitare la mitologia classica.
Altra cosa importante è stata quella di lavorare sul gioco; sulle sue regole e nel playtest.
Grazie a questo lavoro, ora siamo molto soddisfatti; crediamo che il gioco possa essere adatto a giocatori occasionali e famiglie ma anche a giocatori più esperti grazie al fatto che il gioco in realtà… sono due!
Un’altra cosa che abbiamo fatto (e questo ci discolpa un po’ dall’aver abbandonato il sito) è stata quella di comunicare con voi tramite altri strumenti, in particolare i social network: Facebook su tutti, ma anche gli altri!
Infine (butnotleast), stiamo lavorando moltissimo per la pubblicazione del gioco attraverso l’accordo con una casa editrice professionale. Questo sta richiedendo tempo e attenzione; ma è esattamente la cosa che volevamo: poter avere il miglior prodotto possibile!
Non vi promettiamo che da oggi in poi aggiorneremo il sito tutti i giorni; faremo però il possibile per non lasciarlo di nuovo fermo per mesi!!!