Qualcosa è cambiato

Non utilizzeremo il crowdfunding per focalizzarci sull’unica cosa che conta: il gioco!

Da qualche settimana, abbiamo annunciato l’accordo con dei professionisti del settore ludico, la Pendragon Game Studio. Questo accordo prevede la pubblicazione del gioco attraverso gli strumenti professionali, i fornitori e l’esperienza che queste persone hanno a disposizione.

Pendragon-logo1-e1411811392150

 

Chi segue Mythomakya da un po’, sa perfettamente che il progetto inziale era quello di finanziare il gioco tramite il crowdfunding. Con i nostri partner, ci siamo chiesti per diverso tempo se usare comunque questo strumento.

Alla fine, abbiamo scelto di NON usarlo.

I motivi di questa scelta sono molteplici, ed è difficile spiegarli tutti ma come al solito ci proviamo!

 

Il motivo principale è che per fare una campagna di crowdfunding si usano risorse (economiche e di lavoro) per la campagna stessa.

Risorse che potrebbero essere dedicate al gioco, risparmiando sulle spese che comunque si dovrebbero sostenere.

Abbiamo quindi scelto di focalizzarsi sul gioco e sulla sua produzione per dare il miglior prodotto possibile a chi vorrà acquistarlo direttamente.

 

Chiaramente questo comporta un investimento iniziale molto più importante, ma allo stesso tempo pensiamo che le persone che ci avrebbero sostenuto nel crowdfunding, lo potranno fare anche con questa modalità.

 

Sostenerci vuol dire acquistare il gioco, ma non solo… Sostenerci vuol dire anche parlare di noi, condividere i nostri post, aiutarci a migliorare grazie ai vostri pareri e opinioni!

Se è vero quindi che qualcosa è cambiato, è vero anche che nulla è cambiato:

Abbiamo bisogno del vostro supporto per poter darvi il miglior gioco possibile!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>